L’arrivo della stagione estiva e il rialzo delle temperature possono risultare difficili da gestire, sopratutto all’interno dell’ambiente di lavoro. L’installazione di uno o più condizionatori d’aria può richiedere somme di denaro particolarmente alte. Come affrontare e resistere al caldo in ufficio? Una delle soluzioni più pratiche, a basso dispendio economico, consiste nella scelta di un condizionatore portatile.
Il mercato odierno mette a disposizione diversi dispositivi portatili, dai condizionatori più grandi alle versioni più modeste, la maggior parte delle quali ad alimentatore elettrico. Onde evitare rincari sulle bollette mensili è preferibile indirizzare la propria scelta sui condizionatori portatili silenziosi, privi di unità esterna. La soluzione ideale è offerta da Artic Cube, un condizionatore dalle dimensioni portatili, leggero e semplice da utilizzare.
Con una spesa contenuta Artic Cube ti aiuterà a combattere il caldo delle stagioni più torride senza spendere una fortuna in bollette! Il condizionatore portatile è sprovvisto dell’unità esterna e si dimostra inoltre del tutto silenzioso.
Artic Cube: come funziona?
Per combattere la temperatura estiva si rende necessario il supporto di un condizionatore portatile, privo di unità esterna, in grado di refrigerare l’aria all’interno di piccoli spazi come l’ufficio. Artic Cube è il dispositivo più venduto del momento, grazie al quale risparmiare denaro senza rinunciare al sollievo di un’aria decisamente più fresca.
La maggior parte dei condizionatori portatili standard si dimostra efficiente per il trasporto ma non per i costi che ricadono direttamente sulle utenze elettriche. Artic Cube è stato progettato per rispondere alle necessità economiche e fisiche, raffreddando in pochi minuti gli ambienti più piccoli. In alternativa alla presa elettrica Artic Cube vanta un’alimentazione tramite porta USB, collegabile al proprio computer fisso o portatile.
Come spiegato anche nella guida “Artic Cube: il condizionatore portatile” presente nel sito www.marsalaoggi.it, “fare uso di questo prodotto è semplicissimo grazie al pratico pulsante di avvio e alla possibilità di utilizzarlo in qualsiasi situazione visto lo spazio ridotto occupato”. Il processo di funzionamento di Artic Cube si basa sul riciclo dell’aria secca e viziata, servendosi della stessa per lasciar fluire aria secca e rinfrescante. Grazie a questo semplice processo è possibile rinfrescare in poco tempo gli ambienti più piccoli, come gli uffici, oppure lo studio casalingo. Artic Cube può inoltre essere trasportato con semplicità anche in viaggio, senza rinunciare mai alla comodità di un condizionare portatile privo di unità esterna.
Le caratteristiche interne di Artic Cube
Come può un piccolo condizionatore portatile rinfrescare l’aria di un intero ambiente in pochi minuti? Artic Cube promette efficienza e risparmio energetico, basandosi sugli spazi ristretti dove si può rinunciare all’installazione dei condizionatori fissi. Alla base del suo funzionamento si trova le caratteristiche tecniche all’avanguardia.
Il condizionatore portatile Artic Cube è realizzato con materiali resistenti e al tempo stesso leggeri, facile da utilizzare, silenzioso e adattabile anche alla camera da letto e al riposo notturno. Una volta collegato alla presa USB Artic Cube provvede alla trasformazione dell’aria in pochi minuti, in modo del tutto automatico, per un consumo veramente ridotto. La rumorosità dei condizionatori può rivelarsi un problema dal punto di vista della concentrazione, soprattutto all’interno degli uffici. Con Artic Cube qualsiasi rischio viene azzerato grazie alla silenziosità del suo funzionamento.
Dove acquistare Artic Cube e quanto costa
L’innovativo condizionatore portatile Artic Cube vanta un prezzo di mercato competitivo rispetto ad altri dispositivi appartenenti alla medesima categoria. Nonostante le dimensioni ridotte il prodotto raggiunge elevati standard di qualità e potenza, raffreddando gli ambienti più piccoli in pochissimo tempo.
E’ possibile combattere la calura estiva scegliendo di acquistare Artic Cube direttamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. Il condizionatore portatile, privo di unità esterna e tubo rumoroso, mette a disposizione degli acquirenti uno sconto pari al 50%, per un costo complessivo di soli 59,00 euro. Artic Cube può essere pagato direttamente alla consegna senza spese di spedizione aggiunte.
Non puoi permetterti il costo di un condizionatore standard, gravante sulle utenze elettriche, ma cerchi un rimedio per affrontare il caldo estivo? Il condizionatore portatile Artic Cube potrebbe dimostrarsi la soluzione più economica per rispondere a tutte le tue esigenze!